We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Split Coxtola / Fune di Fuga

by Fune di Fuga

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
L'attacco 02:29
Un disturbo di panico scuote l’equilibrio di un sistema ne lascia un segno indelebile in ogni respiro Un timore costante di un esperienza già vissuta lottando contro la paura stessa in un corpo troppo debole L’agitazione aumenta riuscirai a fermarla? Ora è tutto finito ed hai perso, come sempre.
2.
Portami via 01:52
Chissà come fate voi ad avere il sole dentro in un epoca senza uscita, senza vita, senza lotte camminate fieri non riflettete mai su ciò che fate, su ciò che siete, su ciò che vi circonda, non vi riguarda Chissà come fate voi ad avere il sole dentro in un epoca senza uscita, senza vita, senza lotte colmi d’arroganza, i nuovi padroni del nulla e io dovrei passare un vita insieme a voi? Portami via, da questa feccia, da questa realtà, che prima o poi mi ucciderà. Portami via.
3.
Timori 01:55
Ne senti il ronzio un continuo pensiero è un richiamo la notte, poi tace nel rumore per ore Ne senti le lotte non da pugni ne botte un desiderio reale tradito da paure immaginarie Stasera sto bene si prende i suoi spazi, io resto a vedere ti guardo, sorridi dici adesso è tardi, non è troppo tardi E' sera sto bene nasconde nel buio sottili speranze ti ascolto, non parli dici adesso è tardi, non è troppo tardi Puoi non si esprime Nemmeno si reprime da tempo nascosto tra sussurri e vaghe parole ne senti il ronzio il tuo migliore pensiero un silenzio nel giorno il timore, di ciò che sta intorno Stasera sto bene si prende i suoi spazi, io resto a vedere ti guardo, sorridi dici adesso, adesso adesso è.. non è ancora tardi.
4.
Bloc notes 03:05
Tempo grigio, tempo grigio ciò che è diventa ciò che era, in un battito di ciglio ma io non so cosa sono, non so cosa ero forse un alieno, dalle sembianze umane sopraffatto dall'era in cui vive nel quotidiano deserto che vede anime aride, come il cemento circostante io esisto, esisto, esisto, resisto tutto qui Un surrogato di fantasie, strafatto dai se, il mio presente qui attorno, non esiste; Un surrogato di fantasie, strafatto dai se, il mio presente è colmo di, di "e se.." Una riflessione costante su un avvenire incerto il futuro sminuisce il presente, lo condiziona : siamo condizionati dall'ipotetico Poco importa ora, lasciami l'ultimo tiro, vento.

about

Registrato in presa diretta.

Per le canzoni dei Coxtola:
coxtola.bandcamp.com

Split completo, free download:
www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Ftinyurl.com%2Fp4sz7zw&h=VAQFd0oDQ

credits

released October 20, 2013

released 20 October 2013
recorded live @LOKALINO Morbegno (SO),
luglio 2013

license

all rights reserved

tags

about

Fune di Fuga Morbegno, Italy

I Fune di Fuga sono un band alternative rock nata a Morbegno (in Valtellina) nel 2012 dal duo di amici Alessio Cassera (chitarra/voce) e Mattia Tarabini (basso/cori) entrambi influenzati fortemente dal grunge, dal punk californiano e dal post-punk.
Nel 2016 trovano la stabilità con il batterista Cristopher Pensotti.
Nel marzo 2018 rilasciano l'EP Osso
... more

contact / help

Contact Fune di Fuga

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Fune di Fuga, you may also like: